Ognuno di noi svolge mansioni specifiche e tutte importanti per il sostegno e la vita del rifugio.

L’intero staff riveste ruoli di grande responsabilità: rappresenta l’Associazione in primis nel suo lavoro quotidiano e nei confronti dei cittadini che richiedono informazioni e servizi; e soprattutto perché tutti i micioni si meritano di essere trattati al meglio!

Qui al rifugio c’è sempre bisogno di una mano in più e saremmo felici di accogliere chi volesse far parte del nostro team! Crediamo fortemente che l’esperienza del volontariato incarni una delle più belle dimostrazioni d’amore e l’amore va diffuso in tutto il mondo, iniziando da chi ci sta accanto.

Se desiderate fare un regalo a voi e ad un cuoricino a quattro zampe, qui al rifugio siete sempre i benvenuti! Avrete la possibilità di conoscere tutti i segreti preziosi della saggia Noemi, Presidente dell’Associazione, che accoglie nel suo grande cuore ogni gatto che incontra e fa veramente di tutto per farlo stare bene! Potrete conoscere e condividere le vostre esperienze anche con tutti gli altri volontari, che saranno disponibili per qualsiasi informazione e approfondimento.

Crediamo che anche un piccolo gesto, sia un grande aiuto! Sicuramente in un’associazione che sostiene una causa importante c’è bisogno di impegno quotidiano e coordinazione, ma come in ogni cosa si inizia da 1 e questo piccolo numero può portare a grandi cambiamenti e progressi!

Se pensate che il volontariato sia “solo” un passatempo, venite a trovarci e capirete che può essere un bellissimo e soddisfacente passatempo! 
Se pensate che non siete portati a lavorare in gruppo, venite a trovarci e capirete che ognuno, con le sue azioni anche in solitaria, può fare parte di un gruppo fortemente coeso! 

Noi vi aspettiamo sempre con il sorriso e le braccia aperte… perché ai micioni piace anche stare in braccio!

Ma attenzione, cerchiamo questi requisiti:
●     Voglia di amare ed essere amati: se un gatto chiede il bis di coccole, noi gliene diamo quante ne vuole e ci prendiamo anche tutte le fusa che ci regala
●     Non temere di sporcarsi: i gatti sono animali puliti, ma anche loro sporcano e serve l’impegno di tutti per mantenere un ambiente pulito e sicuro
Sono ben accette le persone volenterose e propositive, perché un paio di occhi, un paio di braccia e una mente in più possono fare la differenza e qui al rifugio diamo libero spazio alle buone idee!